domenica 21 settembre 2008

Novità, vecchie amiche e vecchie nemiche

E allora eccoci qua, con 'sto template già migliore del precedente, ma su cui bisognerà lavorare un bel po'... soprattutto per quanto concerne la pubblicazione del post. Se non l'avete notato, il titolo di ogni post è orribile.

Veniamo a noi: quest'oggi sono andato a mangiare la pappa da una signora che, due volte la settimana, viene a porre un tempestivo freno al tremendo disordine che puntualmente si manifesta quando torno a casa da scuola...
Ha preparato tagliatelle con petto di fagiano... non male, ma un po' secche per i miei gusti (raffinati)... a me piacciono morbide e impregnate di panna e funghi!! :P
Per secondo c'era carne di fagiano e puledro! Lasciate stare la carne di fagiano; quella di puledro era deliziosa!! Morbida e gustosa... :D
Il dolce era la torta della nonna, ripiena di crema pasticciera... Mio Dio. Il solo guardarla ti faceva alzare la glicemia!! O_O
... Per cui me ne sono pappato una bella fettona! XD

Questa settimana mi ha procurato non pochi dolori, perchè graz... a causa della scuola ho dovuto alzarmi alle 7... cavolerie amare.
Ma tutto sommato non è stata troppo dura.
Abbiamo cambiato 3 insegnanti, 2 delle quali abbastanza simpatiche, ma molto brave... e la terza... be', vi dico solo che l'ho soprannominata "befana balbutiens"... -.-'

Ciao a tutti!

6 commenti:

Valberici ha detto...

Buono il puledro ! :)

Anonimo ha detto...

maaaaaaaaaaa.........cm mai tt sta roba???????io torna a casa e mi mangio un piatto di pasta diepido al pomodoro,se mi va bene!!!!!!!!!!!!!!!
be cmq il puledro è ottimo......shi shi

Anonimo ha detto...

MANGI I PULEDRI?????????? POVERIIII T.T

Anonimo ha detto...

val: altrochè!! :P

Raga, per favore, vi prego di firmare i vostri commenti, che non ghe capisso gnanca un fia'!!
:D

Anonimo ha detto...

per gli utenti anonimi: quando dovete scrivere un commento, optate per "nome/URL", così potete inserire il vostro nick e l'eventuale indirizzo del proprio blog...
Grazie per l'attenzione! ; )

Anonimo ha detto...

Ciao aster!!!
Uh, eccoci nel nuovo blog!
Befana balbutient??!! ahahahh!!!! ^__^
Che ti sei mangiatooooo???
Carne di puledroooooo???!!
Povero... T.T