sabato 22 novembre 2008

Salve guys!!

Ogni tanto riesco a fare capolino dall'abisso dell'oblio in cui sono caduto. Queste occasioni, come potete constatare, sono rare assai...

Oggi di che parlo? Be', non ho molta voglia di scrivere un post (ma ci pensate?), per cui mi limiterò a dirvi che mi sono beccato un bel 5+ in storia, un 6+ in geografia, un 9 in arte, un 9 e mezzo in greco e poi non mi ricordo più... si, sono voti in climax, segno che l'abisso mi sta lentamente rigurgitando fuori... e vebbè, per ora sto abbastanza bene.

Credo che il periodaccio stia per finire.
A presto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TI AUGURO CHE IL PERIODACCIO FINISCA E CERCA DI STUDIARE DI PIU!
TUO MOKUS POKUS :D

Anonimo ha detto...

io ti dovrei maledire x il9e mezzo in greco.....-.-"secchia.....xo io in storia ho preso dal 6al7 e in geo 7e mezzo.......buahahahahahah!!!!!!!!!!arte non te lo ricordo xk altrimenti mi ammazzi..........^^beyyyyyyyyyy buon allenamento

Valberici ha detto...

Molto bene...e complimenti per il voto di greco :)

cabo00 ha detto...

complimenti x greco e riprenditi presto mi raccomando!un bacione

aster45 ha detto...

moko: non parlare troppo presto...

ely: tanto me lo ricordo... grrr, 10 non vale -.-

val: grazie, dear!!

cabo: speriamo...

Anonimo ha detto...

BHE ALLORA FA COME TE PARE...IL MIO ERA SOLO UN AUGURIO...

Anonimo ha detto...

hi hi.........^^.....w pluscountry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio misero10.........buahahahah