mercoledì 8 luglio 2009

Vacanze estive - 1a fase - completata

Scusatemi se ho trascurato questo blog, purtroppo ero completamente assorbito dal supervisionare alla buona riuscita della fase prima ;) Ho trascorso la settimana ormai trascorsa trascorrendo piacevoli momenti, godendomi il panorama da favola e... traducendo latino -___-'' Dettagli. Nonostante i compiti gettassero tenebre sull'animo mio, la mia eroica persona è comunque riuscita a portare a termine con successo l'impresa!

GIOIA E TRIPUDIO!!


5 commenti:

ely ha detto...

i miei sono partiti sta mattina per la montagna e ritorneranno solo nel week end^^tt il gg a casa senza di loro e con la piccola presenza di mia sorella che si fa gli affari suoi...questa è vacanza!!!!!!!!peccato che mi tocchi studiare-.-''non per dire ma in un gg e mezzo ho tradotto praticamente 60 frasi in greco..sono malata vero?????!!!cmq cmq....in cosa consiste la seconda fase???^^

aster45 ha detto...

Brava brava brava!!
Io finora ho fatto 6 versioni di latino e non ho voglia di fare greco, men che meno inglese -_____-''
La seconda fase la scoprirai a tempo debito ;) Poi ce n'è anche una terza, prevista per fine agosto.

Valberici ha detto...

Ma già fai i "compiti delle vacanze" ?
Datti tregua ;)

aster45 ha detto...

"Compiti delle vacanze"???
10 versioni di latino
10 versioni di greco
150 pagine di inglese da leggere + relativi ex
4 noiosissimi libri d'italiano
iva esclusa!!

aster45 ha detto...

Ma nessuno fa commenti sulla foto??