venerdì 27 novembre 2009

Il cappio si stringe

Diamine! E' una settimana che aspetto di essere interrogato in greco, storia e italiano: ho il tremendo sospetto che la prossima settimana le suddette sventure mi colpiranno tutte e tre consecutivamente... E' buffo, mi viene in mente il mito delle tre Parche: Cloto fila, Lachesi misura, Atropo taglia. Greco mi demoralizza, italiano mi tramortisce e storia mi dà il colpo di disgrazia. Tutto quadra.
Lunedì poi ci sarà uno scambio di ore fra i professori di storia/filosofia e biologia/chimica, per cui se interroga in quel giorno forse riesco a presentarmi preparato in modo decente; se invece interroga mercoledì... be', allora sarò immerso nelle feci fino al collo, perchè sono quasi certo di venire interrogato anche in greco. Porco lemuro.
Per italiano non ne parliamo, sono nelle feci comunque; posso solo sperare che non mi interroghi martedì, perchè allora mi impicco col cavo scart... oppure potrei usare la ribalta del pianoforte come ghigliottina, uhm...
Sono bene accetti consigli per morti più poetiche.

D'oro dipinte
si stiracchiano l'onde sul
mare al vespro.


5 commenti:

ely ha detto...

dai aster non ti preoccupare....il carico di studio è esorbitante,non lo nego,anzi-.-....cmq se vuoi ti posso dare una mano io.....non sarà un'anna xo ho tt le cose schematiche,specie di ita....è semplice stu su quegli appunti...se ti possono servire basta che ti sporgi oltre il banco della oide che io sono li oms....sempre che non muoia^^'(non si sa mai)....

storia non ne parliamo-.-...l'ultima volta ci ho messo due ore a stu tt quei caspio di capitoli e poi non ha neppure interrogato...porca zozza-.-....be tanto la prima volta che chiama fa uscire me...si che gioia^^'aaaah cmq cmq x stu prova a rx mentalmente alle domande che ci sono nel libro....è un metodo easy x ricordarsi tanto e in breve tempo rendendoti conto di ciò che sai e ciò che invece dovresti rivedere oms...e in più cosi riesci a formularti il discorso yep yep.....cosa che non fa mai male....

greco-.-....devo dire qualcosa?-.-di sicuro sei messo meglio di me....di x se greco non sarebbe neppure orrido orrido orrido solo che con la mia scarsa capacità di leggerlo e di parlarlo sono nella merda fino al collo-.-x non dire altro...che gioia^^'(non è che le cose non le sappia,anzi-.-...le ho studiate un casotto-.-)x cui non lamentarti che le cose le hai celate nella tua scatola cranica,basta trovare il modo di tirarle fuori oms...anche con delle tenaglie se vuoi....ok...mi è appena venuta in mente un'immagine alquanto macabra *___*...ok la smetto^^'

cmq sia non ti demoralizzare che è solo un periodo....una volta che riesci a trovare il modo di stu sfruttando le tue innumerevoli capacità diventerai un mostro di sapere(cosa che sei già-.-....)quella idiota sono io x cui non mi ruberai di certo il posto non ti preoccupare^^'non te lo permettere:deciso:....
sappi solo che x qualunque cose i'm here^^...non sarò il max ma mi sa che ti devi accontentare...sempre che tu non preferisca la suina O.o....in quel caso mi tolgo di mezzo da sola yep yep..
va beneeeeee dai la smetto di scrivere,non vorrei sembrare troppo invasiva...ci vediamo lune(sigh ç__ç) ciaooooooooooooooooooooooooo e non buttarti troppo giù che altrimenti mi incontri^^'

sempre io ha detto...

ops....ho scritto un po tanto^^'...sorry

aster45 ha detto...

eli: solo una cosa: grazie :)

ely ha detto...

that's all right

aster45 ha detto...

Ringrazio e riverisco