domenica 17 gennaio 2010

Avatar

Un film che lascia senza parole.

10 commenti:

ely ha detto...

ç___ç

aster45 ha detto...

e a quanto pare anche senza commenti discorsivi...

ely ha detto...

se vuoi mi metto a scrivere oms...lo sai che non ho troppi problemi a trovare1argomento oms....ad es adesso al posto di trovare avrei potuto mettere "catare" chissà xk non l ho fatto uhm....dev essere l'influenza che i mas media esercitano su di noi e sui nostri tratti caratteristici...si si è cosi....eh si che di tv ne guardo si e no 1ora al gg-.-....parecchi direbbero che sono stupida per questo ma chi se ne futt futt buahahahah....al momento sono più impegnata:devo stu ç___ç e leggere il pendolo foucault di umberto eco.....complesso come book xo sembra parecchio interessante si si...ah si!!!!!!!!finalmente ho finito idi di marzo di manfredi.....non è male xo preferivo quelli che avevo letto prima....ora vado che mi aspetto da un altra parte e non mi posso far aspettareXD XD XD XD....ok ho parlato essenzialmente di me-.-...sono cosi megalomane...ok la smetto-.-.....
non ho neppure parlato del film xk purtroppo non l'ho visto-.-....in compenso il commento è davvero lungo^^ are you happy????^^

Creatura ha detto...

OH, GRAZIE SIGNORE!!! finalmente ho ritrovato questo blog...era da un po' che non ricomparivo, e sono sicura che è perchè sei stato tu, o bestiaccia, che l'hai nascosto per non farmici entrare. ma io con l'ausilio del mio ingenium sopraffino ce l'ho fatta lo stesso, BUAHAHAHA!!! ok, la smetto anch'io. è che mi sono esaltata leggando il post della ely e poi anche ripensando ad avatar. e poi sto facendo una ricerca sui messaggi subliminali satanici per la scuola, e quindi probabilmente qualcosa si è fatto strada fino alla mia fantastica mente dolce sensibile e ingenua e ha fottuto quel paio di neuroni che mi restavano. la smetto di nuovo.
cooooooomunque, avatar è cooosì carino...epico. di grande effetto. molto yeah. ha manipolato la mia piccola mente dolce ecceteraeccetera e mi ha convinta che SONO IN GRADO DI FARE TUTTOOOOOOOOOO!!! poi sono uscita e mi sono ricordata che il giorno dopo avrebbe interrogato in geometria, che sono una povera ragazza di un metro e sessantatré (ma di tutto rispetto u.u) e che non sono blu, atletica e con i capelli lunghi. e non ho una sottospecie di draghetto personale. ma a parte questi secondari dettagli, sono uguale sputata.
ti piace come commento discorsivo? ;-P

ely ha detto...

be creatura per il blu esistono le vernici....e al max x i capelli esistono le parrucche....(che belle quelle che ci sono a este <3 )cmq cmq....se vuoi essere atletica ti basta andare da dottoXD XD XD XD XD cosa vuoi che siaXD XD XD(passa tt quanto,solo1po di tempo e ti tirerai su.....^^'sorry...em si....)

Creatura ha detto...

Ma fammi il favore...Dotto...-.- cos hai fumato ely??? o.o' l'ultima volta mi ha detto che potrei allenarmi per salto in alto...hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. ehm, scusate ^^
ely...ci compriamo una di quelle parrucche fantapignose???? XDXDXDXD

ely ha detto...

si bauahhahahaaah
io voglio quella con i rasta *O*

Creatura ha detto...

Oh, è passato carnevale. e io e te, ely, non abbiamo preso la parrucca-.- però eravamo cooosì carine a venezia...;-) mi sento sola come la particella di sodio. c'è nissuuuuuunooooooooo????????

ely ha detto...

un'altra particella subatomica *___*
compagnaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. Si tratta di qualcosa di diverso e l'idea di mantenere.
E 'vero! Credo che sia una buona idea. Sono d'accordo con te.