venerdì 26 settembre 2008

Il caso non esiste!

E' mai possibile che io sia così fissato con Kung fu panda?? Si.
Ma allora, è proprio il caso di tediarvi ancora con 'sta storia? Il caso non esiste, ma l'intenzione di tediarvi ce l'ho! :P  
E sia.

Grazie al mac di papà posso guardare video su youtube con una qualità di definizione a dir poco eccellente, ma oltre a questo non noto ulteriori benefici da parte di apple... mi trovo da cu...
La tastiera americana ha tutti i tasti sballati, e devo andare a naso per indovinarne la maggior parte. Ma il naso molte volte non ottiene buoni risultati... mi sa che mi dovrò rassegnare a seguire l'intuito del mio intestino crasso!! -.-'
Ma dicevamo... riguardo ai video, ho finalmente scovato su youtube quello della mia scena preferita di Kung fu panda! Eccovelo. Vi consiglio di andarvi subito a vedere la scena finale, a 2:20 dall'inizio...
Ah, raga, una colonna sonora così è di una bellezza terapeutica per le orecchie!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooooooo..........sono passata..............xo ti pox solo dire che kung fu panda è bello,simp ecc.......xo è anche tanto triste...........povero lui,,,,,,,,,

Anonimo ha detto...

QUALCUNO LO PORTI A VEDERE QUALKE ALTRO FILM!!!!!! NON POSSO TOLLERARE UN'ALTRO POST SU KUNG FU PANDA!!!!!!! XD XD XD
VABBE APPARTE GLI SKERZI, IL FILM è DAVVERO BELLO, LA COLONNA SONORA è STRAMITIKA (OPERA DI ZIMMY) E LA MIA SCENA PREFERITA è IL DISCORSO TRA OOGWAY E SHIFU! VIVA SHIFU 4EVER! XD XD XD
CMQ ADESSO VADO! UN SALUTO!
MOKO ^_^

aster45 ha detto...

ely: desidero farti notare che in un commento (in genere) si dovrebbero scrivere più parole che puntini.................. ^^
Comunque, è un bene che sia triste, perchè significa che la colonna sonora è fatta bene!

moko: domani infatti vado a vedere la mummia3!!! Poi vi dico com'è; dal trailer sembra fatta più da effetti speciali che altro... :P
MEGLIO COSì!!!!! XD XD

Anonimo ha detto...

ah che devi venirci anche con noi a vederla...........................sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!e non fare cose strane al cinema che l'occhio del signore degli anelli vede tt^^.......................
un ultima cosa:anche i puntini pox essere espressivi!!!!!!!!inoltre cosi capisci che sono io che scrivo.....................................
.....bey bey

Anonimo ha detto...

TE COS'HAI CONTRO I PUNTINI????
VIVA LA MUMMIA 3!

cabo00 ha detto...

ok quando ho letto il caso non esiste ho seriamente pensato ti riferissi a latino...0_=

Anonimo ha detto...

moko:grazie difensore dei puntini!!!!!.....
cabo00....ah aha........in effetti......^^

cabo00 ha detto...

ma io odio latinoooooooooooooo
non avrei proseguito la lettura del post...XD

Anonimo ha detto...

VOI QUA ODIATE LATINO, IO INVECE KE NN LO STUDIO LO VORREI!!!

Anonimo ha detto...

aster!!! Wow, finalmente ti leggo nel mio bloggg!! Yuppiii!!!
Uh, si si, proprio fissato con Kung Fu panda!! Basta parlarneeee e mettere videooo!!Io devo ancora vederlo, uffiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Anche io mi sono innamorato di kung fu panda, infatti l'ho scaricato! La mia scena peferita è la sfida tra il maestro shifu e tai lung...mi è piaciuta un sacco, ed è stata anche un po' toccante. ciao alla prox ;)
king