venerdì 24 ottobre 2008

Compiti, compiti... compiti......... e basta!!

Scusate se non aggiorno tanto il blog, ma in questi giorni ho avuto molti compiti, sia da svolgere a casa in tutta tranqui... frenesia, sia da svolgere a scuola col cuore in gola e la penna alla mano... giovedì quello di greco (che mi pare non sia andato male), oggi quello di inglese (sono arrivato in ritardo, auff...) e domani quello di storia dell'arte... uffy!! -.-''

Domani inoltre avverranno le elezioni dei rappresentanti di classe (2): l'anno scorso siamo stati io e un'altra compagna. Quest'anno però non mi candido, perchè ho già troppe gatte da pelare, che scappano dappertutto mentre impugno il rasoio... come la pallavolo, di cui oggi ho avuto un intenso allenamento, con tanto di partitella finale.

E ora è il momento di sprangare le palpebre e prendere sonno... speriamo... ciao!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Naaa, le candidature dei rappresentanti di classe noooo!!! hihi, ricordo quando sono stata io rappresentante...quanto mi sgolavo...che palle!! XDXDXD

Poi dicci i risultati dei compiti, eh?!

ciaooo!

Anonimo ha detto...

PERRY!!!!!!!!!!!! SCUSA SE NN VENGO DA TNT!!!!! MA SAI BENE CM SONO RIDOTTO!!!! CMQ VOGLIO PRESTO IL VEKKIO PERRY EH =(
UN SLAUTO! MOKO ^^
P.S. GRAZIE X LA CITAZIONE NEL POST DEI MTUOI REGALI DI COMPLEX! =)

cabo00 ha detto...

i rappresentanti di claasse|
ricordo quella volta che ero io la rappresentante..mamma che rider.vacanza studio dove?in finlandia!XD

Anonimo ha detto...

essere rappresentante di classe è un incubo!!!!!!!!!!!!!!mai e poi mai lo diventerei!!!!!!!!!!!!!!!!!col cavoletto di bruxel!!!!!!!!!!!!cmq non puoi dire che il compito di arte sia difficile........con quel prof poi!!!!!!!^^ah ah.......no be ingle non era complicato x fortuna....greco tengo incrociate tt le dita,anche quelle dei piedi x sperare sia andato bene!!!!!!!!!!!!!be vado.......ciaooooooo