lunedì 27 ottobre 2008

Festa doppia

Sabato c'è stata la festa di due miei compagni di classe (tanti auguri a loro!!) che compiono gli anni a distanza di una settimana e che, fatalità, sono pure fidanzati... per cui mi è toccato comprare 2 regali. Per tutta ieri ho ascoltato i lamenti di agonia del mio portafogli, ma per fortuna oggi l'ho rimpolpato con i 20 euri della paghetta mensile. Altrimenti... x__x

Alla festa ci siamo divertiti: pareva che l'atmosfera di tutti i manicomi del mondo fosse concentrata entro i confini della nostra tavolata... chissà cos'avranno messo nella pizza!! o_O ... o nella coca cola. Mi son sempre chiesto il perchè la chiamassero coca...

Mah, quesito esistenziale.

Dopo la pizza (buona buona, solo che la mia era l'unica col bordo carbonizzato) siamo usciti a fare 4 passi in centro a Monselice. L'aria era freddina, io ero vestito poco pesante e avevo la pancia piena. Alla fine della passeggiata ho cominciato a sentire una strana sensazione allo stomaco... Si sa, da cosa nasce cosa, e col cavolo che tornavo a casa senza beccarmi un accidente!

Lieto fine? Tzè...

Oggi sono rimasto a casa da scuola, annoiato e col naso gocciolante...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

be che dire...........che sfiga!!!!!!!!be dire che non è bello stare a casa è un'offesa...........io sta mattina ci sarei rimasta..........sotto le coperte al calduccio.........che sogno.......e invece sono uscita nella nebbia mattutina x aspettare una corriera in ritardo.......che ingiustizia..........va be va be..........vado che non ho più voglia di rompere.........ciaoooooo

aster45 ha detto...

sei sempre beneaccetta... a modo mio (coi forconi :P)

Anonimo ha detto...

eheh PERRY! IO 20 EURO LI VEDO COME PAGHETTA DECENNALE! XD XD
E POI INUTILE KE TI INTERROGHI SULLA COCA COLA, è PROVATO KE ALL'INTERNO CI SN FOGLIE DI COCAINA, LO DICE ANKE WIKIPEDIA =P
UN SALUTO! MOKO =)

Anonimo ha detto...

che gentile........usi solo i forconi e non le torce infuocate!!!!!!!!!!bravo bravo............cmq grazie x avermi passato il raffreddore via msn.......-.-"........peccato che io non ci stia sotto le coperte(causa mamma che mi butta giù dalla brandina............)vabbe vabbe.ciaoooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ehi Aster!!!!
Ancora raffreddato??

Anonimo ha detto...

Ciao aster! scusa se nn passo spesso da qua...e oramai nn posso fare gli auguri ai tuoi compa! (s in ritardo XD)
ma che fine ai fatto?? ho bisogno dite per un consiglio!!! ci sentiamo al + prest su msn! (penso tu sia guarito..XD)
KING

Anonimo ha detto...

em........faccio l'uccello del malaugurio:sono due sett che non lo aggiorni,cm da me previsto^^..........sono o no una megera????'ahaha ha

Anonimo ha detto...

ciao aster,ti ho appena mandato una mail, rispondi appuena puoi mi raccomando e guarisci presto!
kiz

Anonimo ha detto...

Ehi asteer che fine hai fatto??