domenica 12 ottobre 2008

Festa da sballo

Ieri. Ore 18:00.
Ronf... ronf...

Ieri. Ore 18:30.
Cosa? Eh? Dai papà, altri cinque minuti...

Ieri. Ore 19:00.
E va beneee!! Sono sveglio!!!

Ieri. Ore 19:30.
Stavo aspettando gli invitati all'entrata della pizzeria, con l'angoscia di non vederne manco uno... poi alla fine arriva l'auto dei genitori di un mio compagno di classe, e un po' mi rincuoro... "almeno so che qualcuno mi pensa", pensavo... o pensavano alla pizza???

20:00.
Stavamo felicemente sbranando pizze dal diametro di parecchi chilometri, sparando ca**ate a tutto spiano (che ci avevano messo nella pizza??), maledicendo i professori ed esaltando le cose più futili...
Una figata, insomma!!

E poi i regali! Grazie 1000 raga, grazie davvero...
:)

8 commenti:

Valberici ha detto...

Aspettiamo elenco dettagliato regali... :P

aster45 ha detto...

val: prossimo post!

cabo00 ha detto...

QUOTO VAL

Anonimo ha detto...

eh lo sappiamo che siamo l'anima della festa^^..........dove vai senza la tua classe eh???????hi hih hi h..........anche noi ci siamo divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

porto una sfiga tremenda! nel post precedente ti avevo scritto che nn ne potevo + dell'xbox del mio raga e che volevo disfarmene, bè... si è rotta il giorno dopo. ps: io la avrò fra qualche settimana perchè un mio amico me la vende per settanta euro con hard disk, nuova di zecca, lui non la usa perchè ha la play 3, ho una fortuna spacciata.
by nihal-dolphy

aster45 ha detto...

nihal: ... no comment... posso venire a casa tua pe giocare? XD XD

Anonimo ha detto...

quoto anche io Val!! ;)

Anonimo ha detto...

ma certo. da questo lunedì ho anche io l'xbox XD. appena te lo compri dimmi il tuo nome così ci sentiamo di più.
kiz
nihal-dolphy