venerdì 17 ottobre 2008

Presente e presenti

Scusate davvero, ragazzi, questi sono tempi difficili per me... Devo abituarmi all'orario di pallavolo, e riuscire a portarmi avanti con i compiti più che posso. Risultato? Meno tempo per aggiornare il blog... 

Porca loca. -.-'

E ora dagli sproloqui veniamo ai turpiloqui.

Dicevo dei regali: Erica, una mia compagna di 
classe, mi ha regalato una Parker nera: dico
no scriva bene. Vedremo. Poi Valeria ('ste qua son tutte compagne di classe) mi ha regalato un portachiavi con un teschio dal cranio fratturato che gronda sangue dalla
 fronte ^^ Fico davvero! Ha pure un occhio azzurro... l'altra 
orbita è vuota, come il mio portafogli -.-'
Letizia ed Elisa e (credo) Alice mi hanno regalato questo libro qui!

... che leggerò. (we, non ho specificato quando, ma lo leggerò)

Poi il regalo che mi è piaciuto di più è stato quello di Elisabetta, ovvero 2, ben 2 statuette di draghi!! Io li adoooro! Per me sono l'emblema del fantasy!! Grazie mille, 'Betta, sei un tesoro! ^^

E dulcisinfundo il regalo di Moko! Troppo gentile, troppo davvero.

3 commenti:

Valberici ha detto...

Poi ci dici se ti sono piaciuti i libri ;)

aster45 ha detto...

val: potresti aspettare tanto... ^^

Anonimo ha detto...

bene bene........cosi pure a te piacciono i draghetti,pure alla vice!!!!!!!!!!!!^^..........no be apparte gli scherzi abbiamo imbroccato i regali giusti x cui meglio cosi va.......bey bey