sabato 18 ottobre 2008

Ieri sera, finito l'allenamento di pallavolo alle 8 e mezzo, sono tornato a casa. Stanco. Esausto. Spompato. Distrutto. A pezzi!! (scusate il climax di tragedie)
Ora capisco come si sente il mio zerbino... il gatto lo considera un graffiatoio ad esclusivo uso personale -.-

Fatto sta che ho avuto giusto la forza per farmi una doccia e poi sono crollato. Il mattino dopo non riuscivo ad alzarmi dal letto: febbre e mal di testa!! :(
Ma ora sto meglio, e stasera, se non crollo di nuovo, vado a mangiare i galletti ad una trattoria! :P

Buoni, i galletti! (unico pensiero che ho in comune col gatto...)

Ciao raga!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............cero che sei bravo nell'ammalarti!!!!!!!!!!!^^......secondo me è xk hai pensato troppo ai galletti o alla liquirizia,fai un po te!!!!!!!!be vado..................beyyyyyyyyyyyyy

aster45 ha detto...

eli: la liquirizia è sempre nei miei pensieri!! :P

Anonimo ha detto...

sn daccordo cn la eli...ma perrrrry!?! cs dici mai??? la liquerizia?????....perdona la mia ignoranza ma cs sono i galletti? dei galli piccoli??????? lo sai ke le galline discendono dai dinosauri...?? okok nn mi sento parecchio bene oggi credo ke mi chiuderò in casa per nn contagiarvi...

aster45 ha detto...

leti: o_O? Le gallinosaure?? Ma che dici???
I galletti non li hai mai provati? Sono buonissimi!! (pace all'anima loro, pace allo stomaco mio...)

Anonimo ha detto...

Guarda il lato positivo, non sei andato a scuola! molto positivo :)

Anonimo ha detto...

-.- il precendente commento era del tuo amicooooooone king XD

Anonimo ha detto...

perry e lety(uuuuuuuuh):e poi sono io quella che dice le cose insensate eh????????se se,raccontatelo ad un altro^^
letyyyyyy:la liquerizia è buonaaaaaaaaaaaa.............
perry:non offendere le gallinosaure..^^

Anonimo ha detto...

DIVERTITI E MANGIA BENE!