sabato 29 novembre 2008

aster emigra!

Dovete sapere che il vostro CARO aster45 non passerà qui in Italia il Natale, ma bensì emigrerà (tutto solo) in America dagli zii e cugini, presso cui si augurerà di trascorrere felici giornate all'insegna dell'umorismo spassosissimo dei padroni di casa, della musica e, ahimè, dei compiti -.-''

Ad aster non garba però che il volo parta il 17 dicembre, che non è esattamente uno dei giorni più consigliabili per confidare nella speranza di atterrare intatti... Oh, ma se atterrerò (alla conurbazione aeroportuale di New York!! o_O) sarò comunque a pezzi, perchè il volo parte alle 10 di mattina, per cui dovrei farmi trovare alla Malpensa circa due ore prima... e, considerando che da dove abito io occorrono minimo 3 ore per arrivare a destinazione, ciò implica una levataccia alle 4... AAAAAAAHH!! =0

Il volo durerà ben 9 ore e mezzo, per cui ora che arriverò a New York avrò la stessa carica d'energia, la stessa capacità di ragionamento (e per tacere più o meno lo stesso aspetto) di un'omelette... Ma non è finita qui: dovete tenere in considerazione il fuso: ben 6 ore di differenza, per cui se qui in Italia l'ora dell'atterraggio si aggirerà intorno alle 7 e mezza di sera, là negli USA avranno appena pranzato... e quale terribile destino attenderà la mia povera materia grigia é_è Costretta a ridursi ad una massa informe di gelatina... Cavolo, al solo pensarci mi si contorcono le budella : ( Mi chiedo quale reazione avrò quando questi incubi diventeranno realtà... A parte gli scherzi, sono davvero preoccupato.

Quando mio zio verrà a prendermi, gli basterà dare un'occhiata: se in giro per il terminal 3 scorgerà una pozzanghera con un paio di occhiali per talpe della byblos che vi navigano sopra e due samsonite da 2 quintali ciascuna a fianco, non avrà dubbi sull'identità dell'ex passeggero. La partepiù difficile consisterà nel raccogliermi col cucchiaino.

Per cui rendetevi conto di come mi sentirò. Pensateci. E compatitemi. -.-

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow...povero Perry! =P
Speriamo vada bene il viaggio dai, e voglio un ricordino dall'america vedi! =P
E cmq divertiti, non pensare e datti alla pazza gioia (nel senso meno riproduttivo della frase xo XD)
Un saluto, MOKUS POKUS

Valberici ha detto...

Trattasi solo di far passare un paio di giorni...eppoi sarai in perfetta forma e, come dice Moko, ti darai alla pazza gioia ;)

Anonimo ha detto...

be almeno vai in america!!!!!!!!!!!!!!!!!
se a me va bene andrò al max a Foza a prendere freddo(sull'altopiano di asiago)-.-".........x il fuso orario:non è il max in effetti,ma pensa che hai 9ore e mezza x poter leggere e dormire^^io pagherei x andarci(be,immagino che l'abbia fatto pure te no????????)anche se a mio parere è più bello il canada^^.........shi shi.......ba vadooooooooooooooooo........ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ehiii Aster?!
E' finito il periodo nero?
Ma che era successo???
Perché tua padre ti ha confiscato i libri e devi leggere di nascosto???

Uh..ok, domande finite!
Però risp, eh?!

Wow, vai in America, a New York...dai stai su, che ti importa dello stato in cui arriverai? Di sicuro ti riprenderai presto e te la spasserai alla grande, oltreoceano!!
Pensa invece, a me...che la vigilia siamo aperti fino le 18!! Per non parlare di tutto il casino del periodo pre-natalizio, periodo natalizio, e periodo post-natale!!! Quando cominceranno i saldiii!! aiuto...!!!

ok, ora vado, notte, Deed

Anonimo ha detto...

Ehi Aster!
Come va?

baci, Deed