venerdì 12 dicembre 2008

Il gladiatore

Di film ne ho visti molti: cagate come Twilight, figate come Pirati dei Caraibi... ma non aver visto un film come Il gladiatore mi disonora assai! Io che frequento il liceo classico? Ma suvvia... Al ritorno dalle vacanze sarà il primo film che mi guarderò ;)

Il problema sarà riuscire a trovarlo, perchè nel 2000, anno in cui è uscito il film, regnavano ancora le videocassette (quei mattoni in plastica nera super ingombranti, avete presente?). Al videonoleggio più vicino a casa mia non l'ho trovato... sceis!! Mi tocca farmi a piedi mezza Este... non che sia tutta questa gran cosa, ma devo attraversare la statale, il cui semaforo non diventa mai verde -.-'' Per i pedoni, intendo...

Per cui se qualcuno lo trova in un qualche negozio, se può e se gli aggrada me lo può inviare? Spedirei indietro i soldi, owiamente. Sono un tipo onesto, io!!
Comunque domani vado al centro commerciale con... parenti, per cui se ho un minimo di culo lo trovo lì, al mitico ipercity di Padova :)

Intanto voi guardatevi questi video con due colonne sonore: la prima è di King Kong (Peter Jackson's), la seconda de Il gladiatore (cantata da Lisa Gerrard). Quest'ultima l'avrete di certo sentita nella publicità del mulino bianco ;) Si chiama "Now we are free" 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO, GUARDATELO IL GLADIATORE è UN GRAN BEL FILM DAVVERO! IO CE LO AVEVO IN DVD ORA NN SO KE FINE HA FATTO -_-
DIVERTIDI AL CC! E COMPRAMI UN SOUVENIR! =P
UN SLAUTO, MOKO =)

aster45 ha detto...

moko: ma certo, ti mando lo scontrino ;)

Valberici ha detto...

Io ho dato un occhiata in due videonoleggi e non l'ho trovato...domani estendo la ricerca ed in caso positivo ti faccio sapere :)

aster45 ha detto...

val: non ho parole... sei TROPPO gentile

Anonimo ha detto...

siccome non ti interessano le cassette con so che dirti........io c'è l'avevo....pazienza.......cmq ti porterò un dvd di peter pan(non ridere.......!!!!!!!!!)che ha una colonna sonora favolosa!!!!!!!!!!!!eh già!!!!!!!!!!!!!specie nella scena del coccodrillo^^.........ah si,un'ultima cosa:non offendere twilight!!!!!!!!!!!!!!!no no........ciaooooooooo