mercoledì 1 aprile 2009

Un nuovo inizio

Amati lettori, siamo qui oggi riuniti per celebrare la resurrezione della fenice dalle proprie ceneri... La nuova creatura sarà più bella, più forte, più magnifica (si può dire?) e più... pigra.
Purtroppo non so dirvi quanto spesso riuscirò ad aggiornare il blog, spero solo di non farlo marcire per altri tre mesi... mi rendo conto infatti di averlo leggermente trascurato. ^^
Appena posso vi scriverò le mie recensioni su libri, film o qualunque altra cazzata mi verrà in mente. Carpe diem!

'Notte,
aster45 (Il ritorno!)

3 commenti:

Valberici ha detto...

Io voto per la rece di un libro ;)

Deed ha detto...

Asteeeeeeeeeeer!!!
Yuppi, finalmente sei tornato!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni di libri, film o altro!
E anche qualche cazzata!! ^^
Grazie per il commento! ^^

baci, notte notte Deed

ely ha detto...

ciaoooooooooooo.....bella l'immagine!!!!!!!!!!!!!nice nice^^.....cmq cmq.....aspetto anch'io di leggere le recensioni dei libri!!!!almeno cosi so che prendere o cosa evitare...vabbe vabbe......ora smammo lo so che sto rompendo(cm sempre no??^^)......hi hi.....
ps:io gg l'attimo colto l'ho speso facendo quella versione della mutua di seneca-.-......arare i campi no?????uuuuuuuuh
vabbe vabbe...ciaooooooooooooo