lunedì 22 giugno 2009

Gita di classe - Ravenna - 3 giugno

CLASS OF 2009!!!



8 commenti:

Valberici ha detto...

Ora occorre sapere, da destra verso sinistra, il nome di tutti i fotografati..... :D

aster45 ha detto...

mmmmm alcuni nomi li confondo perchè ci sono anche i ragazzi dell'altra sezione... posso dirti con certezza che quello a destra sono io ;)

ely ha detto...

hai messo la foto dove sei abbracciato a pemu...hi hi hXD.....che bella classe che siamo^^....fortuna che mi si vede poco,o niente.....grazie decio e grazie anna x avermi copertoXD XD.....anch'io voglio le foto sigh....devo farmele passare dalla ali e dalle altra-.-......non è giusto che mi sia dimenticata la macchinetta-.-....che idiota che sono-.-'''e non dire che è vero perchè lo so già =P

aster45 ha detto...

... è vero...

Thirrin ha detto...

Ehi!! Hai l'aria di quei geni alla Einstein.. *_*
dì la verità! promosso con quali voti??

aster45 ha detto...

thirrin: ehm, quest'anno ho avuto molti problemi e sn uscito con la media del 7.70 :(
Cmq ora ho le lenti a contatto >;)
Ti scoccia se qualche volta commento da te?

Creatura ha detto...

Allora! Valberici questi sono i nomI, da sinistra verso destra però, perchè io leggo le cose distrattamente e poi le medito quando sono già a metà del lavoro... -.-' Cooomunque!Rullo di tamburi, questi sono i nomi (senza cognomi, rispetto per la privacy perchè in mezzo ci sono anche pazzoidi kamikaze come me): la ragazza con la maglietta arancione è Sara,poi l'altra boh non riesco a capire,Alice P. (credo), Denise, quella con la maglietta rossa i capelli incasinati e l'aria sconvolta sono io (-.-), davanti a me Elena, dietro a me Alice V., di fianco a me Andrea mio moroso, davanti a lui Gioia, dietri a lei Boh, dietro a Boh, con gli occhiali neri da superstrafiga c'è Ely ;), vicino a lei Gaia (credo), quella alta in fondo è Anna, davanti a lei Letizia, di fianco Chiara, dietro a lei Decio e poi i mitici: Ponzi&Berto, Xmu e Aster! Applausi, inchini e ovazioni per la mitica Creatura che ha perso l'utilizzo dei bulbi oculari a causa dell'impresa di indovinare quelle minuscole faccine! YEAH! ;D

Creatura ha detto...

E un altra cosa: Aster, tesoro santo, lamentati ancora della tua media e vengo lì nel cantuccio credo montuoso dove ti sei rintanato (credo sia montuoso, perchè come già detto io ho la testa altrove -.-)e ti butto giù da una montagna....^^'