domenica 14 giugno 2009

Fine della scuola, inizio dello sballo!!

Finita la scuola (WOOOOO-HOOOOO!!), ho deciso di prendermi una settimana di riposo prima di cominciare a depennare qualche versione dalla lista nera dei compiti (-____-''). Va be', ecco cos'ho fatto questa settimana:
- martedì pomeriggio: aqqquisto delle lenti a contatto (per qualche giorno, nel tentativo di mettermele, ho perseverato nell'accecarmi)
- mercoledì: mitica gita in bici sui Colli Euganei, con ustione di 5° grado alle braccia (si vede pure il segno della mezza manica!!!)
- giovedì: giro in bici in mattinata, pomeriggio di game boy sp
- venerdì: game boy sp, prove al piano e lettura di



- sabato: cazzeggio, lettura, prove al piano, concerto dell'orchestrina della mia scuola di musica
- oggi: scrittura di un post idiota, prove al piano, magari lettura, magari cinema stasera, SAGGIO DI PIANOOOOO!!!! PANICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

In questi giorni mi sono pure noleggiato questi 2 dvd: li ho graditi entrambi.

8 commenti:

Valberici ha detto...

In bocca al lupo per il saggio...e facci sapere come è andata :)

Creatura ha detto...

Alla fine non ci sei riuscito a metterti le lenti a contatto vero? cosa troppo evoluta...:) Comunque anch'io mi sono ustionata parecchio perchè mi sono addormentata al mare in pieno sole...vabbè. Ma perchè vuoi già iniziare i compiti???masochista che non sei altro...io ho iniziato a leggere i libri della vergot e basta...^^'

aster45 ha detto...

val: mmmmmmm... il saggio non è andato esattamente come avrei sperato, perchè intanto il piano a coda aveva i tasti un po' mollicci e omologavo i forti e i piani... in secondo luogo i tipi prima di me avevano riversato sul piano ogni goccia di sudore in corpo e ho cannato qualche diesis perchè mi scivolava il mignolo... per il resto tutto ok ^^'

creatura: MI HAI ANCHE VISTO CON LE LENTI SU!! u___u
Ma il fatto di addormentarti sotto il sole, QUELLO è indizio di prossima evoluzione... ancora un po' e raggiungi lo stadio di pane tostato!

ely ha detto...

emmmm lo sai vero che quando si vanno a fare i giri in bici ci si va con la canutiera?????hi hi hih....cmq non è del tt vero che mettersi le lenti è una cosa troppo evoluta:le metto pure io^^x cui.....poi che dire......ah si!!!!!!!belli i libri???????????io mi annoi a morte ed è appunto x questo che sto mettendo a punto un attentato alla vergot....ipocrita-.-....per quanto riguarda i libri che ci ha consigliato,be ecco,devo ancora vedere quali ho in casa^^'....
dire buon saggio ormai è troppo tardi x cui ti saluto con un semplice ciaooooooooooooooooooooooo
creatura:xk tu sei a casa e a me tocca subirmi mio fratello,i miei genitori e le faccende domestiche??????!!!!non è giusto sigh sagh sugh

ely ha detto...

hi hi ma lo sai che quando si va via in bici ci si mette la canottiera???????ah ah ah....vabbe vabbe....cm sono i books che sei in procinto di leggere????? bha io non so che leggere,speriamo solo che la vergot(morte a lei-.-)abbia scelto dei libri decenti!!!!!incrociamo le dita dei piedi^^......beeeeeeeee che dire,il saggio mi hai già detto che è andato bene x cui non te lo richiedo;x quanto riguarda le lenti mi sono già scompisciataXD XD XD....beyyyyy

creatura:xk tu sei al mare e io sono a casa con mio fratello e i miei a rompermi le balle 24ore su 24????????!!!!!!!!!!destino infame-______-

Anonimo ha detto...

parecchio impegnato, eh?
e i risultati della scuola?
:P

un abbraccio.

Thirrin ha detto...

non so nemmeno se mi sono firmata -.-

ho cliccato un tasto sbagliato e PUF! il commento è svanito..

comunque ero io :)

aster45 ha detto...

eli: nn so perchè parli di libri al plurale, dato che solo la prima figura del post era un libro :)
bello comunque, è una saga con una trama interessante assai

thirrin: al limite della decenza pee i miei gusti... grazie per aver commentato :) ricambio l'abbraccio