domenica 12 aprile 2009

Felice come una Pasqua?

Inanzitutto, auguroni di Buona Pasqua a tutti voi, o miei 25 lettori... però mi sa che sono troppi anche senza il 2 davanti. Splendido. Ma ora bando ai deliri, vi narro della mia Pasqua: un giorno come un altro.
No piacevole. No entusiasmante. Per niente diverso dall'ordinario.
E già conoscete il succo del post. Passiamo ai dettagli.
Avevo in mente di ottenere 3 cose per Pasqua, ve le cito in ordine di importanza:

1) Una visita al mio migliore amico. (Non fraintendete la foto, ne cercavo giusto una simbolica per l'amicizia...)


2) Un buon libro, che noterete essere il seguito del libro precedentemente censurato... (Per questione di principio, quando inizio una saga mi sento obbligato a terminarla. Lo so, sono scemo.)


3) Un uovo di Pasqua per Pasqua. (Magari un Lindt Lindor... mmmmm cioccolato...)


Purtroppo, soltanto il primo wish si è avverato (venerdì), ma comunque non l'avrei cambiato per nulla al mondo: quell'unica volta che mi è concesso di incontrare il mio migliore amico, che per disgrazia abita a 60 km da me, non me la lascio scappare.
Avete presente il detto "chi trova un amico trova un tesoro"? Ebbene, nel mio caso è proprio vero! Posso considerarmi ricco sfondato, e questa è una bella cosa, dopo che alle elementari e medie la mia cassaforte è sempre rimasta vuota.....

Quinci, non ho avuto una piacevole esperienza letteraria nè dulciaria, ma in cambio ho passato una delle più belle giornate da gennaio a questa parte.
Grazie Gabri, sei il migliore amico che si potrebbe desiderare. Se mai leggerai questo post, ricordati che se andrai in giro a dire che sono un tipo sentimentale io pubblicherò su google la foto che TU mi hai detto di cancellare, ma che IO non ho cancellato... Patti chiari, amicizia lunga! >;)

Buona Pasqua!!

18 commenti:

MOKO92 ha detto...

Ciao Perry, felice che ti sia divertito col tuo amico! Anche x me pasqua un vero schifo...e viva x te ke hai un amico...io invece sn solo come un cane e x semrpe lo saro..ma nn drammatizziamo ^^
Auguri Perry!

MOKO92 ha detto...

P.S. Buonissima la lindt lindor!!!!!

ely ha detto...

be dai almeno hai visto il tuo amico!!!!!!!!!!!io ho passato pasqua e pasquetta in montagna con tutta la mia famiglia.....torturaaaaaaaaaaa.....poi con i tiri che hanno i miei è un miracolo che non gli abbia scannati....uuuuuuuuuuh porta pazienza...respira....aaah va meglio.....unica nota positiva è che lunedi c'era un bel sole e camminando in mezzo alla neve si stava bene in maglietta a menichette corte^^....hi hi....la sera avevo la faccia che sembrava un forno^^hi hi...
moko:non disperarti!!!!!!!!!!!!nessuno è nato per rimanere solo per cui tirati su!!!!^^la vita può far schifo ma l'imp è no farlo a nostra volta!!!!!!!!!

Creatura ha detto...

Io la Pasqua l'ho passata a Roma, con la crèmdelacrèm dei miei parenti di cui ti ho già parlato...contento??? -.-' x non parlare del fatto che mi sono addormentata sul dondolo al sole x10 min e quando mi sono svegliata mi sono ritrovata con il naso scottato...quindi finché non si portano segni visibili mai lamentarsi...^^

aster45 ha detto...

moko: si, ma è brutto anche avere un vero amico che però abita lontano -________-

eli: ricorda: sorridi e di' sempre di sì!!

creatura: finalmente sei approdata al mio blog!! Ti piace la foto?
Ringrazia la scottatura, almeno adesso hai qualcosa di colorato in viso, lentiggini a parte >;D

ely ha detto...

aster:peggio non averne no?e cmq si cerca sempre di sorridere...no????anche se non ci si riesce....
wow....sono troppo filosofica gg...non va mica bene....ciao cmq!!!!!!!!

MOKO92 ha detto...

EH MA TE CE L'HAI, NN LAMENTARTI ^^

aster45 ha detto...

eli: attenta all'evoluzione, può fare molto male alle forme di vita minori ^__^''

aster45 ha detto...

moko: ma va', a gioia tauro ci sarà qualche raga decente!!

ely ha detto...

aster:c'è l'hai con le forme di vita minori eh?????ah che senza di loro non saresti qui x cui ringraziami^^...hi hi....cmq moko...è sempre difficult trovare qualcuno di decente....eeeeeeeeeh è questo il brutto...
creatura:ciaoooooooooooooooo

MOKO92 ha detto...

Aster: No -____-''

ely ha detto...

moko:ma x raga intendevate lady o man?...mi è rimasto il dubbio 0.o

ely ha detto...

guarda questo film...ci sono tt film ita gratis!!!!!!!!!non devi neppure scaricarli

http://filmstreamingdb-h.blogspot.com/

ely ha detto...

hi hi hi

Creatura ha detto...

Aster: io con la mia calma arrivo dappertutto...basta solo aspettarmi!!! e poi tu ce l'hai con le mie lentiggini eh??? -.-' E vacci piano con le "forme di vita minori", sei in una classe di 13 girls e SOLO 3boys, vero Ely??? ah ah ah...>;-D Per non parlare del fatto che uno dei tosi è mio moroso e quindi appoggerà la sottoscritta creatura...>;-D
Ely: fa male essere filosofici...fai meno versioni tesoro...;-)
comunque non avete risposto alla domanda...intendevate ladies o men?

Creatura ha detto...

Ho lasciato un appunto o come lo chiami meno di 5 minuti fa, ma quando cazzeggio lo faccio con arte e volevo dire anche un altra cosa...aster: ti ho mai detto che sei una bestiaccia??? perchè, perchè, dimmi PERCHE' devi fare finta di cancellare le foto e poi tenertele??? e se scopro che non hai cancellato quella che ti ho detto, stai sicuro che ti faccio la pelle...so che non sai cosa vuol dire ma puoi intuire >;-)

aster45 ha detto...

creatura: credo ladies...
Cmq la tua "arte" si limita allo spargere stronzate per mio sublime blog... e se solo tu, le altre 12 girls e il tuo moroso oserete mettervi contro di me... be', farò in modo che le tue foto vengano sciorinate in tutto google >;D dopotutto siamo nell'era della globalizzazione, no? :P

eli: i film hanno un'audio e una definizione orribili -________-''

ely ha detto...

aster:non si può pretendere tutto...eeeh insomma ci si accontenta^^
e comunque io non corro rischi di finire x google...buahahaha....posso fare cm credo meglio.....per cui penso che appoggerò le altre,anche se non so x cosa^^dettagli....
e cmq sparare stronzate è un'arte vera e propria....io la sto apprendendo "diligentemente!!!"

creatura:potere ai14!!!!!!!!!!!bahahhahahah..cmq lo so che fare versioni fa male ma se non le faccio mi fanno male i miei^^'...x cui preferisco il male minore!!!